In mostra la qualità Doimo Cucine

Si rafforza la nostra collaborazione con il brand veneto Doimo Cucine. Abbiamo il piacere di comunicare di aver ampliato la gamma di proposte Doimo all'interno del centro cucine. Sono state inserite composizioni scenografiche e funzionali completamente personalizzabili. Una proposta, con isola e blocco colonne, viene presentata dalla versione Aspen -anta con struttura in alluminio 100% riciclabile e pannelli esterni in vetro laccato opaco-, e dall'anta D23 con profilo a "L" in Synchroface. L'altra con penisola e piano snack, è caratterizzata da ante laccate alternando l'opaco con il lucido, ed il Synchroface per accessori e piano snack. 

immagini cucine

 

Ambiente Doimo Salotti

Un ambiente arredato esclusivamente con prodotti Doimo Salotti. E' questa una delle novità disponibili nel nostro punto vendita. Il nuovo divano Forest, -con dimensioni cm 2,30-, viene proposto rivestito con un tessuto dalla tonalità neutra. Mentre, la poltrona Thelma, -così come il tavolino Gocce-, sono presentati in un inedito ed appariscente verde bottiglia. Infine il tappeto con disegni geometrici, personalizza l'intero ambiente.

 

Bonus mobili 2021

Le detrazioni Irpef del 50%, sull'acquisto di mobili ed elettrodomestici, sono disponibili anche per il 2021. Un importante novità introdotta è il tetto di spesa, che passa dai 10.000 euro del 2020, ai 16.000 euro del 2021. Per maggiori informazioni visita il sito:

agenziaentrate.gov.it

efficienzaenergetica.enea.it

Riapertura negozio

Il giorno 18-05-2020, -dopo la chiusura temporanea per l'emergenza COVID-19,- riapriremo al pubblico il nostro punto vendita. Per fissare un appuntamento o per qualsiasi altra informazione, Vi preghiamo di contattarci telefonicamente ai numeri presenti nella sezione contatti, oppure scrivendoci al seguente indirizzo mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Nuovo sistema All-arounD di Doimo cucine

Il nuovo sistema All-arounD, è proposto con 4 sistemi di apertura. Una volta scelto lo spessore dell'anta, -nel nostro caso D 23-, e la tipologia, potrai scegliere qualsiasi materiale e colore, così da rendere la tua cucina assolutamente personale. Per il modello in mostra, le finiture inserite sono: XMatt grigio e XGloss bianco lucido, noce caffè, e il quarzo suede per il top.

Desiderata Berloni

Con Desiderata di Berloni, hai la possibilità di acquistare una cucina compresa di 3 elettrodomestici in omaggio, e il top in quarzo al prezzo del laminato. La promo è stata prorogata fino al 30 Giugno 2019 ed è attiva solo presso il rivenditore autorizzato Berloni. Leggi il regolamento su promo berloni.it.

 

*Salvo approvazione finanziaria

Novità in mostra

Sono stati inseriti, il divano Paris in pelle di Doimo Salotti, e una proposta di Dall'Agnese per la zona notte. Il divano Paris, -disponibile sia in versione componibile che a divano finito-, ha come caratteristica principale il meccanismo che consente di aumentare l'altezza dello schienale. In mostra è presente la versione componibile con penisola maxi. Per quanto riguarda Dall'Agnese le finiture scelte, -per l'armadio e il gruppo-, sono il laccato opaco e il rovere termotrattato. Invece il letto ha la struttura in rovere massello con testata in ecopelle.